La Guida per l'email di Citynews! Tutte le info per gestire al meglio il tuo account email Citynews da desktop, smartphone e tablet
Era il mese di gennaio del 2010 quando Luca Lani e Fernando Diana lasciano Banzai Media, della quale erano co-fondatori e manager, e ripartono “dal garage” fondando Citynews, una start up editoriale che inizialmente copriva solo 5 città con altrettanti quotidiani digitali: RomaToday, MilanoToday, NapoliToday, IlPescara e IlPiacenza.
In esclusiva su Today la web serie Feel Good, ideata, prodotta e condotta da Edoardo Stoppa e Juliana Moreira. Un format lifestyle, sportivo, educativo e divertente, incentrato sul miglioramento del benessere psico fisico delle persone.
Un percorso didattico in cui Citynews trasferisce competenze in ambito digital adv, marketing e consulenza sales ad una classe di millennials, con l'obiettivo di renderli i nostri Digital Sales Consultant del futuro.
Citynews annuncia il lancio di “Le Agrostorie di Zac, Doc e Pac”, una miniserie di cartoon, pubblicata sulla testata tematica AgriFoodToday.it.
Ricominciare dal piccolo, dall’informazione di prossimità. O meglio, dal piccolo di qualità. E insieme, per fare “massa critica”.
Nel mondo l’online è trainato da mobile e video, mentre i media tradizionali vivono una debole ripresa.
Citynews ancora prima nella Top 100 di comScore relativa al mese di dicembre, che include anche i media italiani verticali su food, travel, musica, spettacolo etc.
Il 21 gennaio, Massimiliano Melley, giornalista di MilanoToday, ha moderato il convegno intitolato "Tragedia italiana a Leopoli, 1943", in cui si è parlato dei militari italiani fatti prigionieri e uccisi dai nazisti nella zona di Leopoli, durante la Seconda Guerra Mondiale.
Il 20 gennaio, Maria Grazia Frisaldi, giornalista di FoggiaToday, è intervenuta in diretta su TGcom24 per parlare dell'operazione antimafia compiuta a Foggia.
"Scrupolosa verifica delle notizie e tempestività": l'Unione Cronisti premia Riccardo Campolo di PalermoToday.
Il 17 gennaio, il caso della pantera di San Severo riportato da FoggiaToday è stato ripreso da Propaganda Live.
Nicola Clemente, direttore di NapoliToday e delle edizioni campane di Citynews, ha ricevuto il Sant'Antuono Awards per il suo contributo giornalistico nel riconoscimento Unesco dell'arte dei pizzaiuoli napoletani. A conferire il riconoscimento, l'Associazione Verace Pizza Napoletana con il patrocinio del Comune di Napoli e della Fondazione Univerde.
Dal mese di gennaio fino a marzo, ParmaToday è Media Partner della Mostra Vincent Van Gogh Multimedia & Friends.
RomaToday sarà per tutto il 2020 Media Partner della Pallacanestro Virtus Roma. Fondata nel 1960, attualmente milita in Serie A. La società vanta nel suo palmarès uno scudetto, una Supercoppa d'Italia, una Coppa dei Campioni, una Coppa Intercontinentale e due Coppe Korac.
Ha preso il via da gennaio la Media Partnership tra Today e Italia Travel Awards, premio dedicato al mondo del travel italiano, giunto alla sua quinta edizione.
RomaToday è ufficialmente Media Partner dell'half maraton Huawei Roma Ostia, manifestazione che avrà a luogo l'8 marzo prossimo.
Si svolgerà dal 20 al 22 febbraio a Torino, il Festival del Giornalismo Alimentare, tre giorni dedicati alla comunicazione legata al cibo. TorinoToday e AgriFoodToday sono le nostre due edizioni media partner dell'evento.
Laureata all'Università di Bologna in Comunicazione con una tesi sull'uso di parole "giuste" all'interno dei media, Chiara si specializza all'Università di Parma in Giornalismo e Cultura Editoriale, con un elaborato sulla rappresentazione dell'immigrazione nel giornalismo italiano. Lavora in Citynews dal 2017, attualmente è Responsabile di RavennaToday e ogni giorno racconta fatti e misfatti della città bizantina di cui è profondamente innamorata. Giornalismo per lei significa una cosa ben precisa: dare voce a chi non ne ha. Il suo mantra è una frase di Nanni Moretti: "Le parole sono importanti!"
Nato a Roma, classe '74, Francesco cresce professionalmente nella Capitale come promotore finanziario. Entra nel mondo della comunicazione e delle concessionarie di pubblicità, nel 2004, con Piemme. Nel corso degli 11 anni vissuti in questa realtà, l'amore e gli interessi personali lo conducono in Puglia. Dopo un lungo percorso di crescita, intraprende una nuova sfida, cambia settore e diventa Responsabile Commerciale in Wicity. Dopo 2 anni e mezzo entra in Citynews come Zone Manager Puglia. A gennaio ha festeggiato felicemente 2 anni nella grande famiglia Citynews!
Nato di giovedì a Jesi, lo stesso giorno ma 19 anni dopo la fucilazione di Ernesto Che Guevara a La Higuera. Da piccolo, dopo aver visto Jurassic Park, decide fermamente che da grande farà il paleontologo. Per cause ancora in fase di accertamento, scavalcato il Duemila e sopravvissuto al Millennium Bug, si ritrova a Perugia, al Corriere dell'Umbria. Poi a PerugiaToday. Sul perché studi filosofia invece di trovare fossili di dinosauro è in corso un dibattito, seguiranno aggiornamenti.
Nata a Milano, ma di origini calabresi, dopo una laurea in Scienze dell'Amministrazione approda per la prima esperienza lavorativa in Blogo.it, dove ricopre il ruolo di Sales Support e Business Controller all'interno della concessionaria pubblicitaria del gruppo. Qui rimane per quasi 6 anni. Arriva poi l'opportunità di mettersi alla prova in Heineken Italia dove ricopre il ruolo di Sales Support, sia per la linea di vendita locale che nazionale. A gennaio ha spento la sua prima candelina in Citynews nel team Sales Support!
Dopo 4 anni in Citynews, prima come Sales and Marketing Assistant, poi come Responsabile del team Sales Support, Martina ha intrapreso una nuova avventura professionale.
Dal 2018 in Citynews come Client Partner per RiminiToday, Andrea, da gennaio, ha lasciato il Gruppo per dare inizio ad un nuovo percorso professionale.
Entra in Citynews a fine 2017, dove rimane per due anni come Client Partner per RomaToday. Da gennaio ha intrapreso una nuova avventura professionale.
In Citynews da un anno come Client Partner di CasertaNews, lascia il Gruppo per un nuovo percorso professionale.
Freddo e temperature basse possono causare malanni e sintomi di raffreddamento. Per curare infiammazioni alle vie aeree l’aerosol è immancabile!
Per riuscire a combattere l'effetto crespo e ottenere ricci belli e definiti, l'uso del diffusore è essenziale: ecco allora i diffusori più acquistati su Amazon.it!
Piccoli, pratici, leggeri e completamente senza cavi: ecco la nostra classifica dei migliori auricolari true wireless attualmente sul mercato!