La Guida per l'email di Citynews! Tutte le info per gestire al meglio il tuo account email Citynews da desktop, smartphone e tablet
Un profondo restyling tecnologico, di design ed editoriale per tutte le edizioni Citynews: “separiamo in maniera netta e chiara i fatti dalle opinioni”.
Il progetto, giunto alla sua sesta edizione, ha preso il via il 24 maggio e si concluderà il prossimo 30 luglio. Un percorso didattico di 10 settimane all'interno del quale Citynews trasferisce competenze in ambito Digital Adv, Marketing e Consulenza Sales ad una classe di 12 millennials, con l'obiettivo di renderli i Digital Sales Consultant del futuro.
Uno spazio di informazione e confronto sull’UE, i suoi valori, le sue opportunità e il suo futuro all’interno di un mondo spesso inaccessibile al dibattito politico e istituzionale, quello della Generazione Z.
Un ciclo di 42 webinar e workshop per discutere, attraverso le storie degli italiani ai tempi del Covid, del rilancio economico, sociale e culturale del Paese. Un percorso a tappe, un viaggio nell’Italia che riparte e reagisce alla pandemia, e che coinvolgerà professori universitari e studenti, eurodeputati e politici locali, imprenditori ed esponenti del mondo della società civile, della cultura e dello sport. Idee e proposte per alimentare il dibattito sul futuro dell’Italia e dell’Unione Europea.
Anche per la stagione estiva di quest'anno, RomaToday sarà local media partner del Cinema in Piazza, una grande biblioteca pubblica organizzata dai ragazzi del Cinema America, in cui ogni sera tutti coloro i quali vivono e attraversano la città, potranno consultare contemporaneamente un’opera cinematografica differente prendendola in prestito per un’unica visione collettiva sul grande schermo.
RomaToday è media partner anche del CineVillage Parco Talenti, uno spazio polivalente dentro cui far convivere proiezioni cinematografiche, incontri letterari, sport, scienza, stand commerciali, food&bevarage.
Citynews, per il secondo anno consecutivo, è Media Partner del Top Management Forum, evento che si svolge online dal 21 al 23 giugno, un’occasione in cui i decision maker possono confrontarsi concretamente sulle priorità strategiche del momento e riflettere sul futuro.
VeneziaToday da questo mese e per tutto il 2021 sarà Media Partner della sezione provinciale della FIPAV - Federazione Italiana Pallavolo!
Il 12 maggio del 2011 sbarcava in Rete ModenaToday. Una crescita costante nel panorama dell'informazione modenese, con oltre 95 mila contenuti pubblicati in un decennio! Tanti Auguri ModenaToday!
Enrico Brignano, il 18 maggio a Un'ora sola vi vorrei, programma serale su Rai2, ha ripreso scherzosamente la notizia di TorinoToday su due amanti, colti dalla passione tra le case di Moncalieri e poi multati.
Un articolo di RavennaToday sulla variante Covid del comune di Bagnacavallo in provincia di Ravenna, è stato ripreso nella puntata di Che tempo che fa del 3 maggio scorso.
Nella puntata del 20 maggio del programma di Rai3, Amore Criminale, dedicata all'omicidio di Norina Matuozzo, sono stati mostrati diversi articoli di NapoliToday sulla vicenda.
Tommaso Torri, giornalista di RiminiToday, è stato intervistato da TVP1, rete di Stato polacca, all'interno di un reportage sull'inizio dell'estate e sulle riaperture delle attività turistiche in vista dell'inizio della stagione estiva.
Sabato 22 maggio, Angela Nicoletti, giornalista di FrosinoneToday, è stata tra i protagonisti della trasmissione TV di Nove, I misteri di Arce!
Un'articolo della categoria Strano ma Web di Today è stato ripreso dalla trasmissione di Rai3, Che tempo che fa.
Nata sotto il segno dei pesci nel '91, nel cuore di Roma, Chiara da sempre fa cose, vede gente e magna forte. Scrollatrice seriale di Instagram e pastasciuttara doc, nel tempo libero si trasforma in Barefoodinrome e va alla ricerca di posti buoni in cui andare a mangiare. Dopo la laurea in Sociologia, intraprende la specializzazione in Comunicazione e Marketing alla Sapienza di Roma e si laurea con una tesi in Advocacy e Consumo Responsabile il cui titolo la dice lunga "La vita è troppo breve per non mangiare bene". Mentre studia si occupa di Comunicazione ed Eventi per una onlus impegnata nella cooperazione allo sviluppo in Guinea Bissau, fa diverse esperienze nel campo dell'educazione infantile, fino a quando, a inizio del 2018, entra in Citynews nel Team Ufficio Stampa e Relazioni Esterne.
Massimo, giornalista professionista, classe 1982, nato e cresciuto a Napoli. Lavora come video-maker per NapoliToday dal 2017. Racconta di aver scelto la strada del giornalismo all'età di 10 anni, quando non era ancora capace di intendere e di volere. In quindici anni di professione ha lavorato per diversi quotidiani, periodici, emittenti televisive napoletane e ha collaborato con testate nazionali come Rete 4 e La7. Si occupa di tutti i settori della cronaca, ma ha una particolare predilezione per le storie e i disagi degli ultimi. Dopo una prima parte di carriera dedicata alla carta stampata, nel 2015 si è scontrato con una telecamera e non se n'è più separato, anche se non ha mai smesso di scrivere articoli (ma non ditelo alla telecamera). Quando non lavora ama viaggiare (se possibile con lo zaino in spalla), la fotografia, il cinema, la letteratura, praticare sport e cucinare.
Nadia, 38 anni, ha frequentato l'Università di Palermo dove si è laureata col massimo dei voti nel 2006. Nello stesso anno è diventata giornalista professionista, ma aveva già iniziato a lavorare nel 2004, avviando collaborazioni con diverse testate giornalistiche palermitane. Ha lavorato per lungo tempo con l'agenzia di stampa Italpress, contribuendo alla realizzazione sia del notiziario regionale sia di quello nazionale per le sezioni politica, economia e spettacoli. E' poi approdata al mondo del digitale. Dall'inizio del 2015 è in casa Citynews per PalermoToday. Nel tempo libero le piace cucinare, rigorosamente dolci, e si rilassa con lezioni di groupboxing.
Nata a Roma, classe '91, Giulia si è laureata in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni all'Università La Sapienza con il massimo dei voti. Dopo la laurea, si è occupata di formazione finanziata/esperienziale collaborando con una società di consulenza. In seguito, ha frequentato corsi di formazione relativi a tematiche HR per ampliare le sue competenze e dopo l'esperienza di un anno all'interno di un'Agenzia per il Lavoro, ha superato l'esame di stato per l'Iscrizione all'Albo degli psicologi del Lazio. Nel tempo libero le piace fare shopping, andare al cinema e passare del tempo con gli amici.
Tommaso nasce e cresce a Venezia, dove, dopo essersi laureato in architettura, ha deciso di intraprendere un percorso diverso da quello degli studi, prendendo parte al master “eccellenze digitali” in H-Farm, una delle realtà più importanti per la cultura digitale in Italia. Finiti gli studi si è traferito a Milano per lavorare in Miyagi, emergente agenzia creativa, dove ha lavorato per 3 anni come Content Strategist seguendo importanti clienti come Rayban, Red Bull, FIFA, Aperol, Amplifon e molti altri. Dal mese di maggio, in Citynews nel Team Branded Content.
Francesco, designer specializzato in UX Design, UI Design e front-end, inizia a collaborare con Citynews dal 2012 e nel 2016 entra stabilmente in azienda in qualità di Head of Design. Dal mese di Maggio ha lasciato il Gruppo Editoriale per intraprendere un'altra avventura professionale!
In bocca al lupo da tutta Citynews!
Con l'aumento delle temperature e l'arrivo dell'estate siamo tentati di avere porte e finestre sempre aperte.
La guida sui migliori autoabbronzanti da acquistare on line.
Ecco come controllare a distanza i nostri dispositivi elettrici tramite voce, smartphone e tablet.