La Guida per l'email di Citynews! Tutte le info per gestire al meglio il tuo account email Citynews da desktop, smartphone e tablet
Ha preso il via il 4 ottobre il Business Camp 7.0 che si concluderà il prossimo 17 dicembre, alla fine di un percorso didattico di 11 settimane. Dopo un attento processo di selezione, che ha visto il nostro Team HR vagliare oltre mille candidature, sono stati scelti i partecipanti provenienti dalle provincie di Ravenna, Ancona e Lecce.
Il PalaCitynews ha inaugurato la sala registrazione a disposizione delle redazioni di Today e RomaToday. Un salottino vero e proprio dove condurre video-interviste con ospiti esterni e servizi giornalistici. Nelle ultime settimane, in occasione delle elezioni comunali della Capitale, sono state realizzate dalla redazione di RomaToday ben 58 interviste ad altrettanti candidati! In questo video il backstage di queste giornate intense e frenetiche.
AgrigentoNotizie è stata premiata, nell'ambito di una manifestazione per i 700 anni dalla morte di Dante Alighieri, per la sua attività di promozione del territorio.
L'assessore alla Sicurezza Luca Zandonella ha visitato la redazione de IlPiacenza per congratularsi con la giornalista Emanuela Gatti, che è rimasta ferita mentre tentava di fermare un uomo che stava scappando dopo un furto, e poi arrestato dalla polizia.
Sindaco in cinque minuti: NapoliToday intervista i candidati alle Comunali 2021.
Differenziale (%) positivo tra visite registrate nel trimestre luglio - settembre e obiettivi prefissati
2.076.821
VISITE NEL TRIMESTRE
a fronte di un obiettivo di 1.424.355
5.429.199
VISITE NEL TRIMESTRE
a fronte di un obiettivo di 3.938.969
3.036.595
VISITE NEL TRIMESTRE
a fronte di un obiettivo di 2.571.640
Si avvicina al mondo del giornalismo per unire la sua passione per la scrittura e per lo sport. Romina inizia con qualche collaborazione con testate locali e nazionali poi, quasi per caso, arriva la TV. Dalle news alla conduzione dei TG, alle rubriche di approfondimento, diventa il volto delle emittenti TV del Veneto fino a quando nel 2016 approda a Citynews, dove si divide tra le testate di Padova e Vicenza. Collabora anche con Today dove scrive di gossip e spettacolo. La passione per lo sport non si è però spenta e continua tutt'ora a prestare la voce alle telecronache della Superlega di Volley maschile. Da qualche anno è anche corrispondente dal Veneto per la trasmissione l'Aria che tira di La7.
Classe 1996, dopo il diploma artistico, Francesca prosegue i suoi studi laureandosi in grafica editoriale. Tra un esame e l’altro si affaccia al mondo dell’editoria e dell’informazione collaborando come graphic designer e illustratrice per una giovane rivista del territorio pontino. A settembre 2019, fresca di laurea, arriva l’opportunità di iniziare una nuova esperienza formativa in Citynews, nel reparto grafico, e da marzo 2020 (giusto qualche giorno prima del lockdown) ne entra a far parte ufficialmente. Appassionata di fotografia, mostre d’arte e musica R&B, coltiva piante grasse e sta cercando di insegnare al suo cane Zero che no, non può distruggere tutte le sue scarpe.
Maestro d'Arte, con esperienza lavorativa da sempre nella Stampa e nell'Editoria e nella sua sempre continua evoluzione tecnologica. Roberto ha lavorato come Senior Key Account a Il Sole 24 Ore. Nel tempo ha realizzato importanti progetti editoriali cartacei e digitali come Mantova24, Bergamo24, BustoArsizio24 e una mostra fotografica con Alinari24. Ha lavorato in Wolters Kluwer come Account legal Specialist per il canale legale per Brescia e provincia e seguito per Buffetti 70 punti in franchising, librerie e GDS in diverse province. Imprenditore in ambito informatico con 2 PdV Wellcome ed Esprinet, ha creato il brand YesPoint, distribuendo hardware e software. Recentemente sales field account per un dealer nazionale informatico, trattando prodotti hardware e servizi come Virtual Reality, AI, Iot, con brand DELL e nel printing con TOSHIBA. Dal 2019 in Citynews come Client Partner per BresciaToday.
Fiera romana, nel 2005 ha deciso di trasferirsi a Londra per un corso di Inglese di poche settimane che sono poi diventate quasi 15 anni. Ha iniziato questo percorso come sfida personale per dimostrare a sé stessa di essere in grado di arrivare in situazioni dove il “Made in Italy” riesce a vincere la concorrenza locale. Con orgoglio e caparbietà, Silvia ha intrapreso una ricca carriera professionale per la maggior parte in ambito commerciale. Vicissitudini e richiamo della propria Terra l’hanno riportata da poco alla sua amata Roma. Il suo motto? Stay strong and never give up!
Dopo essersi laureato in Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria a Varese, dove ha avuto anche la possibilità di trascorrere un anno all'estero aderendo al progetto Erasmus, Antonio decide di avvicinarsi in maniera più concreta al mondo pubblicitario sfruttando uno dei corsi specialistici della Magistrale offerti dall'Università degli Studi di Milano. Da tre anni e mezzo ha trovata la sua stabilità a Milano, dove ha iniziato a lavorare nel mondo del media pubblicitario. Da sempre, però, è un appassionato di viaggi e difficilmente si ritrova senza un biglietto prenotato pronto per partire!
Giulia, 29 anni, nata e cresciuta a Milano, città in cui ha intrapreso anche i suoi studi in Economia e Comunicazione Aziendale. Le sue intenzioni, fin dall'inizio, erano quelle di riuscire a ricoprire un ruolo dinamico e creativo all'interno di una direzione Sales&Marketing. Sebbene abbia avuto diverse esperienze lavorative, in Citynews ha ricevuto un’accoglienza speciale. La realtà è stimolante, afferma, perché c’è un continuo confronto tra i team, le persone sono disposte a darti una mano in qualsiasi momento e si respira un clima di leggerezza.
Il 3 settembre si è sposato il giornalista, collaboratore di PisaToday, Andrea Martino con la moglie Marta. Tantissimi auguri da tutta Citynews!
Scopriamo quali sono i migliori decoder compatibili con il digitale terrestre di seconda generazione
Le tinte permanenti per capelli più amate ed acquistate online
Le trapunte per dare un tocco di eleganza ad ogni letto, senza rinunciare alla qualità dei tessuti