La Guida per l'email di Citynews! Tutte le info per gestire al meglio il tuo account email Citynews da desktop, smartphone e tablet
L’esordio dell’account @citynews.spa su TikTok!
Una nuova sfida per il digital publisher numero uno in Italia: raccontare e condividere news, iniziative, eventi, interviste e non solo con un linguaggio innovativo sul social network più amato dalle nuove generazioni.
Il talk show "Storie Italiane" ha ripreso gli articoli di GenovaToday e Today sul processo Repetto, il giorno seguente alla sentenza nell'appello che ha assolto il 'santone' Bendinelli e ridotto la pena al medico Oneda. La trasmissione è andata in onda su Rai1 venerdì 22 febbraio con ospite Rita Repetto, sorella della vittima.
"L'Aria che tira", programma di La7, ha mandato in onda e commentato una parte di servizio realizzato da Gabriele D'Angelo e Filippo Poltronieri per Dossier Roma, riguardante le situazioni tragiche degli Ospedali di Roma.
[Minuto 01:34:30]
Un articolo a firma di Massimiliano Nardella, Direttore Responsabile di FoggiaToday, è stato ripreso nella puntata andata in onda il 29 febbraio 2024, durante il programma di Rete4 "Fuori Dal Coro", sulle condizioni in cui versa il Policlinico Riuniti di Foggia e sugli appalti truccati che hanno portato all'arresto di un dirigente
dell'azienda ospedaliero-universitaria.
RomaToday Dossier vince il premio Rossella Minotti 2023.
Gabriele D'Angelo, giornalista di RomaToday, è tra i vincitori del concorso giornalistico. A convincere la giuria l’inchiesta “Essere Scientologist”, definita “un racconto coraggioso dopo due mesi da infiltrato” dentro Scientology Roma.
Chiara Tadini, giornalista di RavennaToday è stata tra gli ospiti della trasmissione tv "A Tambur Battente Show" in onda su Canale Europa TV, dove ha parlato di giornalismo online, della realtà di Citynews e di alcune delle sue inchieste, tra le quali quella sull'applicazione Replika e quelle sui lavoratori stagionali.
Loris Zamparelli, Direttore Responsabile di ChietiToday e IlPescara, venerdì 9 febbraio è stato invitato dall'istituto comprensivo di Fara Filiorum Petri per raccontare, nell'ambito di un laboratorio di giornalismo, a circa 60 alunni dell'ultimo anno della scuola primaria e a quelli delle medie, l'attività del giornale e del giornalismo online.
La trasmissione "Quarta Repubblica" di Rete 4 ha ripreso e citato un'inchiesta a puntate sui corsi di formazione realizzata lo scorso autunno da Massimo Romano, su NapoliToday.
Andrea Perniciaro, Direttore Responsabile delle nostre testate siciliane, è stato intervistato da "Mi Manda RaiTre"
riguardo la storia del cane Aron, bruciato
e ucciso dal suo padrone in centro a Palermo.
[MINUTO 34:00]
La trasmissione televisiva "Pomeriggio Cinque", nella puntata del 5 febbraio, ha ripreso un articolo di ParmaToday riguardante il caso del ritrovamento di un cadavere in via Sidoli a Parma, che potrebbe essere quello della scomparsa Alessandra Ollari.
Roberta Marchetti, giornalista di Today, ha partecipato come opinionista al programma televisivo di Rai1 "Italia Sì": il programma è stato condotto da Marco Liorni ed è andato in onda da Sanremo sabato 10 febbraio.
Sappiamo che molti di voi sono tornati dalle vacanze con qualche chilo in più e tanta voglia di rimettersi in forma!
Citynews vi offre quindi l'opportunità di acquistare abbonamenti Open 12 mesi ai centri Virgin Active presenti in Italia con uno sconto a noi riservato del 40% sul prezzo di listino. La quota di iscrizione è compresa!
Di seguito, riportiamo la tabella con la lista dei centri Virgin Active, suddivisi per fasce, con i relativi prezzi di listino e i prezzi a noi riservati.
IMPORTANTE: il pagamento degli abbonamenti potrà avvenire tramite bonifico bancario o attraverso ShopToday, quindi con carta di credito o PayPal, che permette all'acquirente anche un pagamento in 3 rate mensili.
Chi è interessato ad acquistare un abbonamento può scrivere a ufficiostampa@citynews.it, specificando a quale centro Virgin Active è interessato, la data desiderata per l'attivazione dell'abbonamento (che va fatta di persona presso la palestra), nome, cognome, codice fiscale, email e numero di telefono.
Dopo aver confermato l'intenzione di acquisto e il metodo di pagamento scelto, riceverete per email istruzioni dettagliate su come finalizzare l'acquisto.
Grazie e buona palestra a tutti!!!
17 marzo 2024, edizione N.29 per "Run Rome The Marathon".
RomaToday è media partner della maratona della Città Eterna, la più partecipata d'Italia. Più di 10 mila partecipanti saranno coinvolti in un grande evento sportivo, un’occasione unica per promuovere in chiave turistica Roma con un percorso che non ha uguali al mondo per fascino e storia.
Open House Roma è un evento annuale che apre gratuitamente al pubblico centinaia di edifici della capitale notevoli per le loro caratteristiche architettoniche. RomaToday è media partner dell'evento che si terrà dal 6 al 14 aprile. Tanti i luoghi aperti con visite guidate gratuite in ogni edizione. Un’occasione unica per avere una visione inedita della Capitale.
Rinnovata la partnership, consistente in uno scambio di visibilità della durata di 6 mesi, tra Radio Margherita,
e le nostre testate siciliane e quella di Reggio Calabria.
Radio Margherita è una Superstation radiofonica presente in diverse regioni e nelle principali città italiane trasmette solo musica italiana programmando brani che vanno dagli anni ’60 ai nostri giorni.
Giornalista RomaToday
Giornalista professionista, classe 1992, ha iniziato a scrivere come cronista nella sua città d'origine, Terni.
Poi il trasferimento a Roma, che non ha mai lasciato a parte una breve parentesi milanese.
Prima dell'arrivo a RomaToday si è occupata della cronaca locale per varie testate della città. È il lavoro che più l’appassiona.
Collaboratore Today
Massimo Canorro nasce a Roma sotto il segno della bilancia.
Laureato in Scienze della Comunicazione, vive nella Capitale, una città unica al mondo ma dalla quale, appena può, “fugge” per viaggiare – anche da solo –, sia in Italia sia all’estero.
Adora leggere fumetti, vedere film horror, visitare mostre Pop Surrealism (ha discusso la tesi sul cinema di Tim Burton), ascoltare musica hard rock ed heavy metal, giocare ai retrogaming.
In merito al suo lavoro, dopo aver scritto a lungo di eventi artistici e culturali, è rimasto “folgorato” dai nuovi temi legati all’innovazione digitale in tutte le sue forme e declinazioni.
Redattore, BolognaToday