Citynews peOple
Anno 7 | N° 63 | Gennaio 2023
La Guida per l'email di Citynews! Tutte le info per gestire al meglio il tuo account email Citynews da desktop, smartphone e tablet
Anno 7 | N° 63 | Gennaio 2023
In onda su TeleA, emittente televisiva campana, "La buon'ora" è il programma televisivo che vede Massimo Romano, giornalista di NapoliToday, come ospite fisso per commentare le notizie più importanti.
Nuova media partnership nel mondo dello sport:
RomaToday sul campo della Serie A2 di basket con Stella Azzurra Roma
QuiComo diventa media partner del Como 1907: è official supporter
per la stagione 2022-2023
Partnership nel mondo del basket anche in Campania.
NapoliToday è media partner del Napoli Basket per la stagione 2022-2023
Classe 1984, in Citynews più o meno dagli stessi anni, foggiana di nascita e temperamento.
Fa della Job Rotation la sua passione e in questi anni ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità: dal Sales Support al Traffico, dal Go To Market al Prodotto per poi occuparsi della nascita, organizzazione e gestione del team Trade Marketing & Sales Training.
Ama risolvere i problemi e le sfide complicate, forse per questo le è stato affidato il compito di gestire la commercializzazione di 3.931.242.818 prodotti pubblicitari e allo stesso tempo gestire la formazione professionale della nostra forza vendita composta più o meno dello stesso numero dei prodotti suddetti.
Promotrice del progetto Business Camp
(l’academy di Citynews che forma giovani venditori di talento giunto alla sua decima edizione) e paladina del CRM (software centrale per la gestione dell’intero business di Citynews) resta una fan della prima ora del nostro gruppo editoriale.
Mamma della sempre sorridente Cecilia e moglie del super paziente Severino, ama la Musica - quella con la M maiuscola - ancor meglio se live.
Nonostante abbia un ruolo dal nome complesso quale è, “Sales Training Specialist & Trade Marketing Assistant”, Elena si occupa di trasformare concetti apparentemente complicati in parole semplici.
Tra le attività principali troviamo l’organizzazione dei percorsi formativi di ingresso sia per colleghi dello staff che per i consulenti digitali sul territorio.
Il progetto formativo per eccellenza è quello del Business Camp di Citynews a cui ha collaborato per ben 9 edizioni su 10.
Alla formazione si aggiunge l’aggiornamento periodico dei bacini dei formati display, dei relativi listini presenti a CRM e delle schede prodotto disponibili per la rete vendita e i colleghi.
Sfoga tutta la sua creatività nelle slide di Canva, di recente diventato strumento di punta dell’azienda, per riassumere in pillole tutto quello che c’è da sapere sui prodotti display.
Nel tempo libero ama dedicarsi alla famiglia, scorazzare nei campi di padel, volteggiare nelle piste di ballo a tempo di salsa o swing e pianificare gite e tour che poi racconta – quando ha tempo - nel suo Blog di viaggi.
Paolo Smriglio (no, non è un errore di battitura, è proprio il suo cognome), o Pablito come rinominato dai colleghi, addetto al trade marketing , si occupa della parte di raccolta, gestione e analisi dei dati di vendita dei prodotti pubblicitari di Citynews.
Offre spesso supporto Excel ai propri colleghi, si narra infatti che passi più tempo sui fogli Excel che sul proprio letto di casa.
Nato nel 1992 a Noto, in Sicilia, in uno dei punti più a sud d’Italia, prima di trasferirsi a Roma nel 2019, si è laureato a Catania in Economia e ha vissuto un anno all’estero a Malta per lavorare e imparare l’Inglese. A Roma invece, prima di entrare in Citynews nell’estate del 2021, ha conseguito un master in marketing e avuto un'esperienza nel trade marketing di Findus.
A Pablito nel tempo libero piace seguire lo sport, in particolare calcio e formula 1, guardare film, serie TV e uscire con gli amici.
Client Account
Client Account
Client Account